イランのジャファル・パナヒ監督が刑務所から釈放された

私たちは同僚のマンスール・ジャハニから良い知らせを受け取り、それを出版しました:

La signora タヘレ・サイディ, イランの有名な映画監督「ジャファル・パナヒ」の妻, 彼はマンスール・ジャハニ氏への電話で発表した。, 独立した国際的な映画記者, それはサレハ・ニクバフト氏とユセフ・ムーライ氏の努力によるものです。, 彼の弁護士; 金曜日 3 2月 2023, #ジャファル・パナヒ è stato rilasciato dalla prigione di Evin a Teheran.

サレハ・ニクバフト“, 有名なイランの弁護士, ha dichiarato in un’intervista a “マンスール・ジャハニ”, 独立系映画ジャーナリスト, sull’ultimo stato del caso “ジャファール・パナヒ”: Sebbene io sia felice del rilascio del signor Panahi; va detto che la sua scarcerazione sarebbe dovuta avvenire tre mesi fa, a seguito dell’accoglimento della nostra opposizione alla precedente decisione giudiziaria. Sono sorpreso da questi che il signor Panahi e altri artisti, 作家, intellettuali e giornalisti e in generale i contestatori dello status quoai quali viene negata persino l’attuazione della decisione della massima autorità giudiziaria.

L’Avvocato Nikbakht ha continuato il suo discorso dicendo: la decisione della Corte Suprema è stata emessa in seguito alla nostra obiezione sulla precedente sentenza a carico del Sig. Panahi il 18 10月 2022, che avrebbe dovuto essere rilasciato immediatamente su cauzione.

返信を残します