Звезда родилась в смирении: #С Рождеством !

Дорогие читатели!, dalla redazione di Raccontar di Cinema un Augurio di un Santo Natale in Famiglia.

Come ogni anno il nostro motto rimane E’ Nata Una Stella a cui abbiamo aggiunto il sostantivo che Papa Francesco quest’anno ha suggerito facendo gli auguri alla Curia Romana: “il mistero del Natale è il mistero di Dio che viene nel mondo attraverso la via dell’umiltà” ed ancora “Per questo mi piace pensare e anche dire che l’umiltà è stata la sua porta d’ingresso e ci invita, все мы, ad attraversarla”.

La Notte di Natale è la più dolce che ci sia con la Nascita del Bambinello che, come ha sottolineato Papa Francesco, esprime la tenerezza del Creatore verso tutti noi; lo stesso Papa Francesco ci ha anche ricordato di rompere lo specchio della nostra vanità e superbia e fare spazio all’umiltà per accogliere Dio nel nostro cuore.

Anche se ahimè anche quest’anno, ed è il secondo, la pandemia ci impone di essere prudenti e quindi aspettare per momenti di convivialità nel futuro, siamo fiduciosi che tutti insieme ce la faremo.

Infatti l’anno che si sta chiudendo è stato un anno di transizione per tutti noi condizionato da un virus sconosciuto al quale ci stiamo adattando a convivere e che ci ha costretti ad aggiustare di volta in volta il tiro per sconfiggerlo.

Purtroppo anche quest’anno non ci è stato possibile produrre la Rassegna DOC YEAR ZERO per vari motivi oltre alla pandemia., ma confidiamo nell’anno 2022 e soprattutto nell’aiuto di volenterosi amici che si vorranno proporre a collaborare.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci seguono sin dall’inizio e vi invitiamo a diffondere tra i vostri amici il sito di Raccontar di Cinema oltre all’omonimo canale su YOTUBE dove troverete anche dei contenuti Extra sui Festival che seguiamo in diretta.

Infine Vi auguriamo un Sereno 2022 che sia portatore soprattutto di Salute e ovviamente di tanti bei film come quelli visti nel 2021 di cui riferiamo in un articolo specifico.

La redazione di RdC ©

оставьте ответ